La società RED POST PRODUCTION è stata costituita nel febbraio 2012 e svolge l'attività di Post-produzione audio e immagine di films, telefilms, fiction, serie tv e documentari, la rigenerazione, il restauro, la duplicazione di pellicole cinematografiche. Lo stoccaggio, il magazzinaggio, la conservazione e l'archiviazione di films, telefilms, fiction, serie tv e documentari in appositi locali climatizzati e rispondenti alle norme di sicurezza. La società si avvale della collaborazione di qualificati tecnici nel campo della post-produzione audio e d'Immagine.
La società è iscritta alle Industrie tecniche del Ministero dei Beni e della Attività Culturali e del Turismo, ed è riconosciuta come laboratorio qualificato da Istituto Luce Cinecittà , il gestore per conto del MIBACT dei finanziamenti ministeriali per i film riconosciuti di "Interesse Culturale".
Dal 2017 la società si occupa anche di restauro cinematografico, offrendo servizi di digitalizzazione della pellicola e restauro filmico. In relazione a questa attività la Red Post Production è beneficiaria di contributi del Mibact e della Regione Lazio per le attività di digitalizzazione e restauro delle opere audiovisive e cinematografiche.
Al momento la società sta lavorando alla digitalizzazione dei seguenti titoli:
Red Post Production srl - Via Benvenuto Cellini 2, 71013 San Giovanni Rotondo (FG) (Italia)